La formula del press day multibrand, tipica delle agenzie PR di moda, trova nel nostro evento una nuova interpretazione, l’unica nel settore degli orologi e dei gioielli.
Si tratta di una formula di press day che ci permette di dare spazio a ogni nostro cliente, lasciando che ciascuno possa godere di un momento esclusivo e dedicato per mettere in mostra progetti e novità. Ogni anno ospitiamo questo evento presso la nostra sede proponendo ai brand e alla stampa allestimenti creativi sempre diversi e d’impatto.
Press day Milano: come organizzare un press day di successo
La nostra idea di press day nasce con l’intento di mettere a disposizione di tutti i brand con cui lavoriamo una piattaforma di presentazione dedicata alla stampa e ormai collaudata da anni. È una scelta mirata, che nel corso degli anni ci ha permesso di ottenere ottimi successi.
Attraverso i nostri press day lavoriamo per valorizzare l’attenzione che ogni brand merita: dare la giusta importanza ad ogni realtà, ad ogni dettaglio e a tutte le sfumature è importante per consentire di perseguire al meglio gli obiettivi, risultati veri e tangibili.
Attraverso il press day di agenzia coinvolgiamo i clienti all’interno di un evento multibrand pensato per presentare alla stampa, quindi a redazioni e singoli giornalisti, tutto il lavoro fatto dalle aziende in cui spiccano le novità dell’anno.
Lavoro agenzia stampa: come nasce un press day?
A partire da qui ecco che nasce un momento di reale condivisione, unico nel per il nostro settore, utile per proporre ai media e ai redattori una panoramica ampia, variegata e completa di quelle che sono le idee e le creazioni ultime del mondo della gioielleria e dell’orologeria, ma non solo.
Il Press day che presentiamo come agenzia stampa è il frutto di un meticoloso e attento lavoro di organizzazione, che ruota attorno alle capacità, alle passioni e alle conoscenze. Occuparsi di ogni attività e di ogni dettaglio rende la nostra agenzia stampa un valido supporto e un punto di riferimento in diversi momenti della vita di un’azienda.