Dopo aver conquistato il mondo della moda, il brand internazionale debutta nell’orologeria con la sua prima collezione primavera-estate 2022. L’intera collezione è stata presentata il 28 ottobre 2021 a Milano all’interno della boutique Philipp Pein di Corso Venezia con un evento curato dalla nostra agenzia.
La linea è prodotta in licenza da WorldTime Watches & Jewelry SA in collaborazione con Timex Group ed è distribuita in Italia da Thom Trade Italy.
Lo spirito audace e anticonformista del brand si ritrova espresso nella collezione di orologi che comunica in ogni dettaglio gli elementi iconici della griffe. I teschi, il lettering, il colore, oltre al caratteristico esagono del logo, sono elementi ricorrenti nei segnatempo.
La collezione sarà lanciata in anteprima in Italia, mercato chiave per il brand, un paese dalla forte cultura per la moda e l’estetica e con una grande passione per l’orologeria.
La collezione è composta da 91 referenze totali. Per il lancio italiano sono stati selezionati i 33 modelli più rappresentativi ispirati al DNA del brand.
Gli orologi della nuova collezione Philipp Plein sono pensati per un mondo maschile, femminile nonché unisex.
Foto, Courtesy Philipp Plein